Visualizzazioni totali



"A volte mi pare davvero di conoscerti da un’infinità di tempo, tanto mi sento in sintonia con te quando ti sto vicino.

E' semplicemente magia quando in te hai dei pensieri e delle convinzioni e la persona che hai di fronte, sorprendendoti li ripete esattamente uguali, ma ad alta voce. E' come se la tua anima parlasse con la sua voce. E se mai ne avessi bisogno, ecco un'ulteriore conferma: te ne sei innamorata.

Si, mi sono innamorata.

Ma sono confusa.

Mi sembra di sentire nell’aria quella canzone “Knoching on heaven’s door” , bussando alla porta del paradiso, e prima o poi quella porta, proprio quella, si, quella che porta al mio paradiso si aprirà, anche se passo da momenti di piena felicità, mentre accarezzo il mio amore, a profondi canyon di paura, dove il senso di colpa impera sovrano sul mio cuore".
Da Greta e il Daimon, di Marina Andruccioli

Nessun commento:

Posta un commento

Ti piace questo post?