Visualizzazioni totali

Per il mio compleanno....

 
Grazie a tutti degli auguri per il il mio compleanno!!
Sono felice perchè mi avete reso felice;
perchè ho delle rughe attorno agli occhi dovute al fatto che sorrido spesso;
perchè sono sovrappeso in quanto la mia anima è piena di amore e felicità, per cui pesa molto;
perchè ho imparato che nonostante le notti buie l'alba arriva sempre;
perchè inciampo spesso ma qualcuno che mi rimette in piedi c'è sempre;
perchè sono piena di debolezze e fragilità che mi rendono fortissima;
perchè piango spesso e non me ne vergogno;
perchè non mi prendo troppo sul serio ma prendo tutto seriamente e....

perchè ho imparato a sognare, e i sogni non te li toglie nessuno!
Buon compleanno!


E per ringraziarvi questa meravigliosa favola....

http://www.youtube.com/watch?v=7t1xjo9jcYI

 
 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti piace questo post?